Pagine

giovedì 29 agosto 2013

Servizio mensa delle Filiali

Trasmettiamo, di seguito, la nota con la quale l'Amministrazione ha dato riscontro alla nostra lettera del 13 agosto u.s. (non 20 come erroneamente indicato dalla Banca) circa il rinnovo di convenzioni per il servizio di mensa di alcune Filiali.

Come noto, il SIBC aveva lamentato la "deprecabile coincidenza" fra le Filiali che segnalavano situazioni di maggiore ritardo e quelle che la Banca aveva manifestato l'intenzione di chiudere entro il 2015.

Apprendiamo invece, con viva soddisfazione, che i ritardi registrati (fra l'altro) a Treviso, Taranto e Novara non dipendevano affatto da un anticipo larvato delle chiusure, bensì dai "nuovi adempimenti connessi con l'avvio della piattaforma per lo svolgimento delle gare telematiche".

Fermo restando un vago stupore nel constatare che le procedure informatiche diventano una comoda scusante per ritardi di dubbia origine, prendiamo atto che la Banca, dopo il nostro intervento, ha sentito l'opportunità di ribadire che "il servizio di mensa sarà assicurato senza soluzione di continuità" e invitiamo tutti i colleghi a renderci tempestivamente nota ogni anomalia nella ordinaria gestione della propria Filiale.